FuoriOrticola 2018

FUORIORTICOLA 2018 ha presentato una serie di eventi diffusi per le vie ed i quartieri della città che hanno accompagnato le giornate della mostra con varie iniziative aperte al pubblico.



Quest'anno anche il Garden Club è stato invitato a partecipare all'iniziativa  "Le vetrine fiorite" del Fuoriorticola che hanno accolto i visitatori con splendidi bouquet in cornice. 
Le nostre maestre di decorazione floreale, Rossella, Elena e Manuela, si sono occupate con successo di decorare la vetrina della Boutique La Tenda in via Solferino 10.


Oltre alla grande vetrina, che ha presentato allegri bouquet fioriti protagonisti nell'orto, anche l'interno del negozio è stato abbellito dai fiori.


In ogni angolo sono stati distribuiti grandi cesti fioriti...



... e durante l'inaugurazione alle clienti è stato regalato un braccialetto fiorito, anch'esso realizzato dalle nostre brave maestre con l'aiuto di Dedy, Nicoletta e Anna.


L'impegno è stato importante e tanta la fatica ma gli apprezzamenti ricevuti ci hanno regalato una grande soddisfazione! Complimenti a Rossella, Manuela e Elena per il bellissimo lavoro svolto, grazie da tutti noi!